ATTUALITA'
di news il
20/11/2014

Ospedale: la Gastroenterologia si trasferisce all’ospedale Parini

A partire da lunedì prossimo, 24 novembre e fino al 28, avrà luogo il trasferimento del reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dall’attuale sede del Beauregard all’ospedale Parini.
Il Servizio di Endoscopia Digestiva sarà trasferito al 2° piano – corpo B. Gli esami endoscopici urgenti verranno garantiti il 24 e 25 novembre alla sede di Beauregard; dal 26 novembre gli esami verranno effettuati all’ospedale Parini; il reparto di degenza ordinaria di Gastroenterologia verrà trasferito il 28 novembre e sarà accorpato all’attuale reparto di Chirurgia generale, al primo piano corpo C. Verranno assegnati 8 posti letto alla SC Gastroenterologia e 22 posti letto alla SC Chirurgia Generale; l’attività di Day Hospital della Gastroenterologia verrà effettuata all’interno del Day Hospital multidisciplinare a partire dal 1° dicembre 2014;
L’attività ambulatoriale della Gastroenterologia verrà effettuata nei due ambulatori della nuova struttura di Endoscopia Digestiva.
I numeri di telefono: degenza Chirurgia Generale e Gastroenterologia, 0165 543282/3236; Endoscopia Digestiva (Segreteria e Front Office) 0165 543800.
(re.newsvda.it)

Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «Federica inizieà subito la fisioterapia e nel giro di qualche settimana potrà ricominciare l’attività fisica»
di Erika David 
il 25/08/2026
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «F...
Ététrad, il folk si apre la strada con il ballo
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera
di Erika David 
il 25/08/2026
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera