Posted on

Scomparso a St-Pierre: trovato a Villeneuve il corpo senza vita di Umberto Bertini

Scomparso a St-Pierre: trovato a Villeneuve il corpo senza vita di Umberto Bertini

Il pensionato sparito domenica è stato individuato da un cane molecolare in un prato lungo la Dora Baltea; la morte potrebbe essere stata causata da un malore o dalle conseguenze di una caduta

È stato individuato a Villeneuve verso le 16 di oggi, mercoledì 7 gennaio, da un cane molecolare il corpo senza vita di Umberto Bertini (foto), il pensionato di 78 anni, originario di Arezzo, residente a Saint-Pierre. L’uomo era riverso in un prato a Villeneuve, lungo la Dora Baltea; sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco professionisti di Aosta che, dopo i rilievi del caso, hanno recuperato il corpo. Due le ipotesi alle quali stanno lavorando gli inquirenti: il malore o la morte a causa dei traumi riportati in una caduta.
Umberto Bertini era scomparso domenica 4 gennaio dalla sua abitazione di rue de la Liberté. L’anziano si era allontanato da casa a piedi nel tardo pomeriggio, mentre la moglie si trovava in bagno; non vedendolo rientrare per l’ora di cena, la donna ha lanciato l’allarme. Il pensionato aveva portato con sé il portafoglio con il documento di identità e 5 euro, lasciando però a casa il telefono cellulare e i farmaci antidepressivi e per il cuore che gli erano stati prescritti.
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS