Posted on

Costituente: una delegazione della Stella Alpina a Cogne il 10 gennaio

Costituente: una delegazione della Stella Alpina a Cogne il 10 gennaio

A rappresentare il Movimento il presidente Maurizio Martin, i vicepresidenti Carlo Marzi e Flavio Serra e il capogruppo a Palazzo Stefano Borrello

Per la Costituente lanciata dall’Union valdôtaine progressiste sarà a Cogne, sabato 10 gennaio, una delegazione della Stella Alpina: è quanto ha deciso la direzione del Movimento nella riunione serale di mercoledì 7 gennaio. A rappresentarlo saranno il presidente Maurizio Martin, i due vicepresidenti Flavio Serra e Carlo Marzi e il capogruppo in Consiglio Valle Stefano Borrello.
«Sono temi, soprattutto in questo momento, certamente importanti – fa sapere la Stella Alpina in una nota – che, come abbiamo sostenuto in diverse sedi e in diversi momenti, meritano attenzione e vanno condivisi con l’intera comunità valdostana. È per questo motivo che abbiamo previsto nei prossimi mesi di incontrare i nostri aderenti e i nostri simpatizzanti per discutere di questi temi e per ricercare successivamente con tutte le forze politiche le azioni comuni da mettere in campo per difendere il ruolo della nostra Regione e per valorizzare sempre più la nostra autonomia».
(d.c.)

Condividi

LAST NEWS