Animali avvelenati: dopo un cane ad Aosta, sabato è toccato a un gatto a Sarre
CRONACA
di news il
11/01/2015

Animali avvelenati: dopo un cane ad Aosta, sabato è toccato a un gatto a Sarre

Da regione Tzamberlet di Aosta a frazione Tissoret di Sarre. Lungo questa direttrice corre il nuovo allarme legato all’avvelenamento di animali, dopo che prima di Natale una polpetta avvelenata era stata servita a un cane nell’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe (amici evidentemente non per tutti) ospitata all’interno dell’area verde di via Grand Eyvia, nella periferia Ovest di Aosta.
L’allarme corre lungo la direttrice Aosta-Sarre in quanto – nel pomeriggio di sabato – questa volta è stato un gatto a essere barbaramente avvelenato.
La rabbia dei proprietari: «Forse sarà un po’ cruda come immagine, ma vogliamo che chi si è reso responsabile di un fatto del genere, veda il terribile e ignobile atto che ha provocato guardando direttamente la fotografia. Chi non rispetta gli animali, non rispetta nemmeno le persone, forse nemmeno se stesso». Infine, un auspicio: «Chiunque sia stato, la speranza è che vedendo quello che ha combinato, possa almeno avere un rimorso di coscienza».
Maggiori dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 gennaio 2015.
(pa.ba.)

di segreteria 
il 12/01/2026
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO come addetta alle pulizie, compagnia anziani e baby sitter. Tel. 389 5415193 CUOCO DI 51 ANNI cerca lavoro, 23 a...