Calcio: lo Charva sfiora il colpaccio a Gressan
SPORT
di news il
22/02/2015

Calcio: lo Charva sfiora il colpaccio a Gressan

La neve che ha reso impraticabile il terreno di gioco di Bra ha rinviato il nuovo esordio di Federico Giampaolo sulla panchina del Vallée d’Aoste.
In Eccellenza il derby di Gressan si è chiuso 1-1: vantaggio dell’Aygreville con Turato, pareggio dello Charva con Abrefah.
In Promozione successo interno 3-1 del P.D.H.A. sulla Pro Collegno Collegnese, pari in rimonta dell’Aosta Sarre, 2-2 a Chivasso.
Rotondo successo esterno, 6-0, del Fenusma in Prima Categoria contro il P.V.F.; sconfitte 1-0 per Verrès, in casa contro l’Azeglio, e Quart, nella tana della capolista Cavaglià.
In Seconda i derby sono di CG Sanson (8-1 al Real Aosta GLV) e Aosta 511 (1-0 al Grand Combin); 1-1 tra Corrado Gex e Champdepraz.
Doppio pari in Terza, con il Montjovet indenne a Lessona (1-1) e il CGC Aosta che ha fermato il Tronzano secondo in classifica (2-2).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 febbraio otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Valanga a Rhêmes-Notre-Dame, due finestre di apertura della strada regionale 24
Dopo il sorvolo di questa mattina si è stabilito di aprire la strada, chiusa da ieri pomeriggio dopo la valanga di Cussonaz, dalle 9 alle 11 questa mattina, e dalle 15 alle 18
di Erika David 
il 18/02/2026
Dopo il sorvolo di questa mattina si è stabilito di aprire la strada, chiusa da ieri pomeriggio dopo la valanga di Cussonaz, dalle 9 alle 11 questa ma...
Valanga a Rhêmes-Notre-Dame, ancora in corso l’evacuazione in elicottero di circa 250 persone rimaste bloccate
Valanga a Rhêmes-Notre-Dame, ancora in corso l’evacuazione in elicottero di circa 250 persone rimaste bloccate
La Protezione civile della Valle d'Aosta sta ancora portando a valle, al campo sportivo di Aymavilles, in elicottero tutti i turisti; strada chiusa fino a domani mattina
di Erika David 
il 17/02/2026
La Protezione civile della Valle d'Aosta sta ancora portando a valle, al campo sportivo di Aymavilles, in elicottero tutti i turisti; strada chiusa fi...