Calcio: lo Charva sfiora il colpaccio a Gressan
SPORT
di news il
22/02/2015

Calcio: lo Charva sfiora il colpaccio a Gressan

La neve che ha reso impraticabile il terreno di gioco di Bra ha rinviato il nuovo esordio di Federico Giampaolo sulla panchina del Vallée d’Aoste.
In Eccellenza il derby di Gressan si è chiuso 1-1: vantaggio dell’Aygreville con Turato, pareggio dello Charva con Abrefah.
In Promozione successo interno 3-1 del P.D.H.A. sulla Pro Collegno Collegnese, pari in rimonta dell’Aosta Sarre, 2-2 a Chivasso.
Rotondo successo esterno, 6-0, del Fenusma in Prima Categoria contro il P.V.F.; sconfitte 1-0 per Verrès, in casa contro l’Azeglio, e Quart, nella tana della capolista Cavaglià.
In Seconda i derby sono di CG Sanson (8-1 al Real Aosta GLV) e Aosta 511 (1-0 al Grand Combin); 1-1 tra Corrado Gex e Champdepraz.
Doppio pari in Terza, con il Montjovet indenne a Lessona (1-1) e il CGC Aosta che ha fermato il Tronzano secondo in classifica (2-2).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 febbraio otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Avs e Lega manifestano dubbi sull’aggiudicazione dei lavori del Parini
Nelle due interrogazioni a risposta immediata i consiglieri dei 2 partiti chiedono  conto al governo regionale della solidità finanziaria della Manelli, società aggiudicataria, nella seduta del Consiglio Valle convocato per mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio
il 13/01/2026
Nelle due interrogazioni a risposta immediata i consiglieri dei 2 partiti chiedono  conto al governo regionale della solidità finanziaria della Manell...
Sci in lutto: addio a Marisa e Augusta, le maestre del Cervino
Marisa Bich e Augusta Castelli se ne sono andate a un giorno di distanza l'una dall'altra; la prima sabato 10 gennaio e la seconda domenica 11 gennaio: lunedì 12 e martedì 13 gennaio la comunità ha tributato loro l'ultimo saluto
il 13/01/2026
Marisa Bich e Augusta Castelli se ne sono andate a un giorno di distanza l'una dall'altra; la prima sabato 10 gennaio e la seconda domenica 11 gennaio...