Posted on

Calcio: lo Charva sfiora il colpaccio a Gressan

Calcio: lo Charva sfiora il colpaccio a Gressan

Pari stretto agli ospiti nel derby di Eccellenza; in Promozione vince il P.D.H.A.; bene il Fensuma in Prima; CG Sanson a valanga in Seconda; in Terza ancora imbattuto il Montjovet

La neve che ha reso impraticabile il terreno di gioco di Bra ha rinviato il nuovo esordio di Federico Giampaolo sulla panchina del Vallée d’Aoste.
In Eccellenza il derby di Gressan si è chiuso 1-1: vantaggio dell’Aygreville con Turato, pareggio dello Charva con Abrefah.
In Promozione successo interno 3-1 del P.D.H.A. sulla Pro Collegno Collegnese, pari in rimonta dell’Aosta Sarre, 2-2 a Chivasso.
Rotondo successo esterno, 6-0, del Fenusma in Prima Categoria contro il P.V.F.; sconfitte 1-0 per Verrès, in casa contro l’Azeglio, e Quart, nella tana della capolista Cavaglià.
In Seconda i derby sono di CG Sanson (8-1 al Real Aosta GLV) e Aosta 511 (1-0 al Grand Combin); 1-1 tra Corrado Gex e Champdepraz.
Doppio pari in Terza, con il Montjovet indenne a Lessona (1-1) e il CGC Aosta che ha fermato il Tronzano secondo in classifica (2-2).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 febbraio otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS