CRONACA
di news il
19/03/2015

Trattore si ribalta, 46enne gravemente ferito

Incidente agricolo, quello avvenuto nel pomeriggio, attorno alle 18, a Rumiod di St-Nicolas, dove un uomo di 46 anni e’ rimasto gravemente ferito a seguito del ribaltamento del trattore che stava conducendo.
Immediatamente soccorso da alcune persone che si sono accorte dell’incidente, e’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto Parini di Aosta.
Dopo gli esami diagnostici in Pronto soccorso e l’intervento chirurgico a cui e’ stato sottoposto in serata, il 46enne e’ stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione causa dei traumi cranico e da schiacciamento riportati.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando Stazione di St-Pierre.
(pa.ba.)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali