Vinitaly: a Maison Anselmet la Medaglia di Cangrande
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
19/03/2015

Vinitaly: a Maison Anselmet la Medaglia di Cangrande

Benemerito delle vitivinicoltura italiana, con tanto di Medaglia di Cangrande. Sarà un grande giorno, domenica 22 marzo, per Giorgio Anselmet della Maison Anselmet di Villeneuve, che verrà premiato nell’ambito della 49ª edizione del Vinitaly di Verona.
Il prestigioso riconoscimento, istituito nel 1973, per ogni anno una persona che abbia saputo distinguersi nell’ambito della promozione e della valorizzazione della cultura vitivinicola del proprio territorio. Anselmet, in tal senso, è stato ritenuto meritevole dell’onorificenza, grazie al suo impegno nella promozione e valorizzazione della viticoltura valdostana, diffondendo il nome della Valle nel mondo grazie anche a numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali.
Ricordiamo che Maison Anselmet, guidata ora da Giorgio, è nata dalla passione di nonno Enrico e papà Renato, cui va ad aggiungersi la passione della moglie Bruna e dei figli Henri, Stéphanie e Arline: la vera essenza dell’azienda di famiglia.
(re.newsvda.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...