Vinitaly: a Maison Anselmet la Medaglia di Cangrande
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
19/03/2015

Vinitaly: a Maison Anselmet la Medaglia di Cangrande

Benemerito delle vitivinicoltura italiana, con tanto di Medaglia di Cangrande. Sarà un grande giorno, domenica 22 marzo, per Giorgio Anselmet della Maison Anselmet di Villeneuve, che verrà premiato nell’ambito della 49ª edizione del Vinitaly di Verona.
Il prestigioso riconoscimento, istituito nel 1973, per ogni anno una persona che abbia saputo distinguersi nell’ambito della promozione e della valorizzazione della cultura vitivinicola del proprio territorio. Anselmet, in tal senso, è stato ritenuto meritevole dell’onorificenza, grazie al suo impegno nella promozione e valorizzazione della viticoltura valdostana, diffondendo il nome della Valle nel mondo grazie anche a numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali.
Ricordiamo che Maison Anselmet, guidata ora da Giorgio, è nata dalla passione di nonno Enrico e papà Renato, cui va ad aggiungersi la passione della moglie Bruna e dei figli Henri, Stéphanie e Arline: la vera essenza dell’azienda di famiglia.
(re.newsvda.it)

Attualità, politica e cani e gatti tengono a galla Lo Charaban n°55
Attualità, politica e cani e gatti tengono a galla Lo Charaban n°55
Stentano a decollare le prime due pièces dell'edizione 2025, ma la solita panchina del tandem Baravex-Celesia e i cani ideati da Andrea Cavagnet strappano i consueti applausi di un Giacosa praticamente al completo
di Erika David 
il 26/11/2025
Stentano a decollare le prime due pièces dell'edizione 2025, ma la solita panchina del tandem Baravex-Celesia e i cani ideati da Andrea Cavagnet strap...