Ciclismo: primo centro stagionale per Sara De Leo
SPORT
di news il
07/04/2015

Ciclismo: primo centro stagionale per Sara De Leo

La stagione ciclistica 2015 è alle porte e nel giorno di Pasquetta arrivano le prime buone prestazioni dei giovani atleti di casa nostra. Prima gara stagionale di enduro e primo successo per Sara De Leo; la valdostana del Dream Team Genova si è infatti aggiudicata la gara femminile di Coggiola, valevola per la Coppa Piemonte, piazzandosi davanti a Rosario Fuccio (Ancillotti) e Tiziana Ornaghi (Team Alba Orobia); nella prova maschile, 32esima piazza per Andrea Rosset del Pila Black arrows.
La rappresentativa valdostana ha partecipato ieri, lunedì 6 aprile, alla gara su strada di Collegno, valida per il Gran Premio Anpi, memorial Luciano Manzi.
Lucrezia Balbo del CS Lys ha concluso al terzo posto, nella gara vinta da Camilla Barbero (Esperia Piasco) ed Elisa Spiga (La Fenice MTB). Nona Nicole Pesse del Cicli Lucchini.com 33esimo posto nella gara maschile per Matteo Balestrini dell’Orange Bike Team.
Mercoledì 8 aprile (ore 18), alla sala Coni del Palaindoor di Aosta verrà presentato il calendario agonistic della stagione 2015.
Nella foto, il podio di Sara De Leo.

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...