Posted on

Radio, ancora pochi giorni per sostenere Couleur Café

Radio, ancora pochi giorni per sostenere Couleur Café

Il programma culturale del palinsesto pomeridiano di Radio Proposta InBlu ha attivato una campagna di crowdfuning per sostenere i costi della trasmissione su Eppela; c'è tempo fino a lunedì a mezzanotte

C’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 20 aprile per dare il proprio contributo a Couleur Café, il programma radiofonico in onda nel pomeriggio sulle frequenze di Radio Proposta InBlu che ha promosso una campagna di crowdfunding (forma di finanziamento popolare che consiste in una raccolta tramite internet di fondi per realizzare progetti di vario tipo) per non gravare sul bilancio della radio e per promuovere la collaborazione e la partecipazione del pubblico.
«Riteniamo fondamentale dare spazio a sogni di cultura e ricerca, in campo locale e in materia musicale. Per questo non ci siamo fermati di fronte alle difficoltà economiche: il programma è interamente autofinanziato dai tre autori (Stefano Mola, autore e speaker, Daniele Iacomini, autore e regista, Simone Mola, redattore e autore, ndr). É da qui che partono Eppela e il Crowdfunding» spiegano gli autori.
Il programma va in onda dal 7 gennaio 2015, dalle 15 alle 17. Lo si può seguire anche in streaming su www.radiopropostainblu.it.
«Chiediamo aiuto alla comunità, convinti che Couleur Café, a sua volta, sia di aiuto per la comunità stessa, in un’ottica di valorizzazione reciproca, di cooperazione e presa in carico noi del territorio e la popolazione di un pezzetto di cultura» aggiungono gli autori.
Per sostenere il progetto e avere ulteriori informazioni www.eppela.com/ita/projects/2685/couleur-caf.
Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente al sito (se si ha un profilo Facebook, è sufficiente premere il pulsante “Sign In With Facebook”) in modo da avere accesso alla donazione on-line vera e propria; sarà quindi possibile donare un importo a piacere ricevendo in cambio dei gadget della trasmissione.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS