Televisione, Consuelo Stoto conquista la finale di Hair
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
27/04/2015

Televisione, Consuelo Stoto conquista la finale di Hair

Ce l’ha fatta Consuelo Stoto, a colpi di spazzola si è aggiudicata la finale della prima edizione di “Hair – Sfida all’ultimo taglio” il nuovo programma di Real Time (canale 31) in onda la domenica sera.
Consuelo, nata a Cosenza, e trasferitasi in Valle d’Aosta all’età di 13 anni, sarà una dei quattro finalisti nella puntata del 3 maggio.
Questa sera la 28enne si è cimentata nella sfida proposta dal conduttore, Costantino Della Gherardesca ricreando uno dei cinque dei look più rappresentativi della più grande icona vivente dello spettacolo, Madonna e, nella prova tecnica nel taglio “a scodella”, ossia bow cut.
«Quando ero piccola mia mamma mi rasava i capelli con la macchinetta perché diceva che piangevo sempre quando mi pettinava. Forse la mia passione per i capelli è nata da qui» spiegava nell’intervista di presentazione Consuelo che ora sfoggia una fluente chioma mora.
Il verdetto di Hair, domenica 3 maggio.
(er.da.)

Autonomisti di centro: addio a Pla, sì a un nuovo governo con Uv
Dopo l'abbandono delle trattative di Pour l'Autonomie, Rassemblement Valdôtain e Stella Alpina dicono «avanti con il blocco autonomista per il nuovo governo regionale»
di Erika David 
il 04/11/2025
Dopo l'abbandono delle trattative di Pour l'Autonomie, Rassemblement Valdôtain e Stella Alpina dicono «avanti con il blocco autonomista per il nuovo g...
40 anni in tribunale a servizio degli altri, in pensione il cancelliere Giovanni Sisto
Dall'insegnamento, alla cancelleria della pretura di Donnas, fino all'approdo in via Ollietti; nell'imminente futuro, sentenze tributarie e il ruolo più bello: fare il nonno di Cristiano, Isabella e Ludovico
il 04/11/2025
Dall'insegnamento, alla cancelleria della pretura di Donnas, fino all'approdo in via Ollietti; nell'imminente futuro, sentenze tributarie e il ruolo p...