Posted on

Enti locali, Giordano saluta e il Celva approva l’ultimo consuntivo

Il bilancio di esercizio 2014 chiude con un utile di 11 mila euro; il presidente: «

Il bilancio di esercizio 2014 chiude con un utile di 11 mila euro; il presidente: «

Un titolare stanco che «per il momento sta in panchina». Bruno Giordano ha salutato così i colleghi sindaci riuniti quest mattina nell’ultima assemblea del Celva dei questa legisltatura, convocata per l’approvazione del rendiconto 2014.
L’assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2014 che registra ricavi per 1.906.871,98 euro e costi per 1.895.863,57 euro, con un utile netto d’esercizio pari a 11.008,41 euro e uno scostamento dello 0,58% rispetto al totale delle risorse a disposizione.
Grazie ad un attento controllo di gestione, è stato raggiunto l’obiettivo del pareggio di bilancio: le risorse a disposizione sono state pienamente utilizzate, non si sono verificate perdite d’esercizio e la solidità del Consorzio è stata garantita.
Tre i principali servizi gestiti dal Celva nel 2014: la formazione degli amministratori e del personale degli enti locali, la consulenza e assistenza tecnica e giuridico-legale, la predisposizione di
regolamenti tipo e della relativa modulistica.
«Abbiamo giocato su un campo difficile e chi ha giocato con determinazione è giusto che si riposi un po’», ha concluso il presidente Bruno Giordano nel suo commiato.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS