Investito da un’auto a Courmayeur, muore in ospedale dopo tre mesi
CRONACA
di news il
07/05/2015

Investito da un’auto a Courmayeur, muore in ospedale dopo tre mesi

Verrà effettuato domani dal medico legale Marina Tumiati, su disposizione del sostituto procuratore di Aosta, Luca Ceccanti, l’esame autoptico sul corpo di Giuseppe Liporace, 75 anni lo scorso 17 marzo, deceduto la notte scorsa all’ospedale Umberto Parini, dove era ricoverato dal 27 gennaio scorso, dopo essere stato investito attorno alle 11.30 da un’automobile a Entrèves di Courmayeur.
La vettura, una Bmw condotta da un 71enne di La Salle, diretta al Traforo del Monte Bianco, l’aveva investito procurandogli diverse fratture e una contusione cerebrale.
Liporace era stato trasportato d’urgenza in Pronto soccorso ad Aosta tramite l’elisoccorso.
Ora l’obiettivo della Procura è accertare le cause della morte dell’anziano e – di conseguenza – valutare l’eventuale nesso causale con l’incidente.
(pa.ba.)

July, Olly e la fisa di papà Flavio: Julien Boverod racconta i bagni di folla dei concerti estivi
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggiunge alla riedizione dell'album "Tutta vita"
il 16/10/2025
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggi...