Bandiere sugli edifici pubblici per ricordare i caduti della Grande Guerra
ATTUALITA'
di news il
23/05/2015

Bandiere sugli edifici pubblici per ricordare i caduti della Grande Guerra

Bandiere esposte su tutti gli edifici pubblici e un minuto di silenzio, al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini, per onorare le vittime della Grande Guerra.
La Valle d’Aosta rispetta l’invito della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed esporrà, domani, domenica 24 maggio, sugli edifici il tricolore e la bandiera dell’Europa per ricordare l’entrata in guerra, il 24 maggio 1915, dell’Italia.
Il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi ha inoltre invitato tutti i cittadini a osservare un minuto di silenzio in memoria dei Caduti nella Prima guerra mondiale alle 15 del 24 maggio.
(re.newsvda.it)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane