Posted on

Festa della Repubblica: quattro nuovi Cavalieri

Festa della Repubblica: quattro nuovi Cavalieri

Le onorificenze, nel giorno in cui si festeggia il 69esimo anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, saranno consegnate a Filippo Grisanti, Oronzo Russo, Samuele Sighinolfi e Massimo Verduci

La Valle d’Aosta ha quattro nuovi Cavalieri della Repubblica; sono Filippo Grisanti, Oronzo Russo, Samuele Sighinolfi e Massimo Verduci.
In occasione delle celebrazioni per il 69esimo anniversario della proclamazione della Repubblica, che si terranno nella sala Maria Ida Viglino martedì 2 giugno (ore 18), saranno consegnate le onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Grisanti è attualmente comandante del Nucleo Carabinieri di Polizia Militare al Centro Addestramento Alpino; fino al marzo 1999 ha lavorato alla sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Aosta. Oronzo Russo è comandante del Nucleo Operativo Gruppo Guardia di Finanza di Aosta. Il tenente colonnello Samuele Sighinolfi è comandante del reparto operativo Gruppo Carabinieri di Aosta. Massimo Verduci è funzionario del Ministero delle Finanze e impegnato nel volontariato in ambito socio-sportivo.
Nelle foto, da sinistra Filippo Grisanti, Oronzo Russo, Samuele Sighinolfi e Massimo Verduci.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS