MTB: Lucrezia Balbo vince a Montà d’Alba
SPORT
di news il
04/06/2015

MTB: Lucrezia Balbo vince a Montà d’Alba

Trasferta positiva per i giovani portacolori del Club Sportivo Lys (foto) che martedì 2 giugno hanno preso parte al 6° Memorial Richard a Montà d’Alba. Tra le Esordienti (sette atlete al via) Lucrezia Balbo ha vinto, mentre in campo maschile Davide Balmino si è piazzato secondo su tredici partecipanti, con Alberto Belluco ottavo e Paolo Scanavino nono. «La gara si è svolta su un bel tracciato, con interessanti difficoltà tecniche e un passaggio suggestivo nel bosco- commenta Armando Facco, responsabile tecnico della società della bassa Valle -. Balbo e Balmino sono saliti sul podio, ma anche le prove di Belluco e Scanavino sono soddisfacenti, perché segnano il loro buon ritorno alle competizioni e pagano l’impegno negli allenamenti. Possiamo guardare al futuro positivamente».
(re.newsvda.it)

VdA Aperta critica verso la gestione della discarica di Pompiod
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo dell’autorizzazione»
il 02/07/2025
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo de...