POLITICA & ECONOMIA
di news il
15/07/2015

Non cambia mai nulla

“Rinuncia immediata ai 5.730 euro di indennità di funzione del presidente del Consiglio e impegno a portare lo stipendio dei consiglieri a 2.500 euro; rinuncia immediata al segretario particolare, che costa alla comunità 93 mila euro, privilegiando il personale interno; taglio alle manifestazioni e alle iniziative editoriali che non servono a nessuno, puntando ad un risparmio di 500 mila euro”. Tre punti del programma del consigliere regionale Stefano Ferero a sostegno della sua candidatura a presidente del Consiglio, in contrapposizione a quella dell’uscente, Marco Viérin.
Tre punti che andavano nella direzione del risparmio, utile e possibile. Tre punti che, però, l’aula non ha ritenuto validi per un cambio di rotta. Rieletto Marco Viérin (Stella Alpina). Tutto resta immutato. Come sempre, in politica.

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026