X Factor: Fedez, Mika e Skin a Courmayeur
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
27/07/2015

X Factor: Fedez, Mika e Skin a Courmayeur

Due indizi molto spesso fanno un prova.
Mercoledì la funivia Skyway resterà chiusa al pubblico «in concomitanza con una manifestazione», come comunicato dalla società. Nessuna risposta alla richiesta di chiarimenti sulla manifestazione, ma il mistero sembra svelato dall’avvistamento del rapper Fedez e dei cantanti Mika e Skin a Courmayeur.
Che il talent show X Factor avesse scelto SkyWay per uno dei suoi casting era una notizia che circolava già da un po’, l’arrivo dei tre artisti, giudici del programma, in Valle sembra una conferma più che autorevole.
Sarà quindi registrato mercoledì 29, all’auditorio del Pavillon, il casting del talent show più seguito degli ultimi anni.
Sempre a Courmayeur in questi giorni proseguono anche le riprese di “Monte Bianco” il reality condotto da Caterina Balivo e Simone Moro che vede impegnati insieme a sette guide alpine valdostane i vip Arisa, Enzo Salvi, Stefano Maniscalco, Gianluca Zambrotta, Filippo Facci, Jane Alexander, Dayane Mello.
Nel selfie di Fedez si vedono alle sue spalle Skin e Mika
(erika david)

Hockey: Aosta non si distrae e batte Varese in gara-1 di semifinale
Davanti a quasi 900 spettatori, i gialloblu vincono 4-3 e si portano avanti nella serie. Sorpresa nell'altra semifinale, con Pergine che ha espugnato il ghiaccio di Caldaro
il 15/03/2026
Davanti a quasi 900 spettatori, i gialloblu vincono 4-3 e si portano avanti nella serie. Sorpresa nell'altra semifinale, con Pergine che ha espugnato ...
Percorso di Specializzazione per il SOSTEGNO Pegaso, Mercatorum – University Digitale Copernico Aosta
Le iscirzioni sono aperte dal 16 al 23 marzo. I corsi sono rivolti a docenti con servizio sul sostegno o con titolo estero non ancora riconosciuto
il 15/03/2026
Le iscirzioni sono aperte dal 16 al 23 marzo. I corsi sono rivolti a docenti con servizio sul sostegno o con titolo estero non ancora riconosciuto