X Factor: Fedez, Mika e Skin a Courmayeur
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
27/07/2015

X Factor: Fedez, Mika e Skin a Courmayeur

Due indizi molto spesso fanno un prova.
Mercoledì la funivia Skyway resterà chiusa al pubblico «in concomitanza con una manifestazione», come comunicato dalla società. Nessuna risposta alla richiesta di chiarimenti sulla manifestazione, ma il mistero sembra svelato dall’avvistamento del rapper Fedez e dei cantanti Mika e Skin a Courmayeur.
Che il talent show X Factor avesse scelto SkyWay per uno dei suoi casting era una notizia che circolava già da un po’, l’arrivo dei tre artisti, giudici del programma, in Valle sembra una conferma più che autorevole.
Sarà quindi registrato mercoledì 29, all’auditorio del Pavillon, il casting del talent show più seguito degli ultimi anni.
Sempre a Courmayeur in questi giorni proseguono anche le riprese di “Monte Bianco” il reality condotto da Caterina Balivo e Simone Moro che vede impegnati insieme a sette guide alpine valdostane i vip Arisa, Enzo Salvi, Stefano Maniscalco, Gianluca Zambrotta, Filippo Facci, Jane Alexander, Dayane Mello.
Nel selfie di Fedez si vedono alle sue spalle Skin e Mika
(erika david)

Chenycar: 10 anni di cortesia, impegno e professionalità
Il 1° maggio a Aymavilles (AO) grande festa di compleanno con un maxi evento che spazia dalla musica, al buon cibo, fino a un raduno motoristico
il 13/04/2026
Il 1° maggio a Aymavilles (AO) grande festa di compleanno con un maxi evento che spazia dalla musica, al buon cibo, fino a un raduno motoristico
Clima: sono aperte le iscrizioni alla Summer school ‘Ghiacciaio fragile 2026’
Lo stage sul campo - dal 20 al 26 luglio - tra Courmayeur e Ceresole Reale ha in programma escursioni sui ghiacciai del Monte Bianco e visite guidate, laboratori didattici e degustazioni enogastronomiche sostenibili nel Parco Gran Paradiso
il 13/04/2026
Lo stage sul campo - dal 20 al 26 luglio - tra Courmayeur e Ceresole Reale ha in programma escursioni sui ghiacciai del Monte Bianco e visite guidate,...