Posted on

Aosta: auto si ribalta in viale Gran San Bernardo, spavento per una mamma con due bimbi

Aosta: auto si ribalta in viale Gran San Bernardo, spavento per una mamma con due bimbi

Se la sono cavata con complessivi 42 giorni di prognosi, dei quali 30 per la figlia di 3 anni, ricoverata nel reparto di Pediatria dell'ospedale Beauregard

Poteva finire molto peggio, questa mattina, attorno alle otto meno un quarto, l’incidente stradale autonomo che, sulla strada statale 27 in viale Gran San Bernardo, ad Aosta, ha coinvolto una vettura – una Fiat Brava – alla cui guida c’era una 28enne albanese residente nel Capoluogo.
Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’automobile – che stava scendendo in direzione Aosta – a un certo punto si è capottata, precipitando nella scarpata dall’altra parte della carreggiata, a valle della quale c’è il burrone che dà su regione Saumont.
All’interno dell’abitacolo – insieme alla giovane – c’erano anche il figlio di 7 e la figlia di 3 anni, tutti trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta per le cure del caso.
La bimba – policontusa – è stata ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale Beauregard con una prognosi di 30 giorni, il bambino si trova in osservazione pediatrica breve con una prognosi di 5 giorni e la loro madre in osservazione chirurgica con una prognosi di 7 giorni.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS