Pubblicato il

Podismo: iscrizioni online per la 7ª Forteight

Podismo: iscrizioni online per la 7ª Forteight

Chi saranno gli eredi di Edward Young e Charlotte Bonin? Lo scoprire domenica 27 settembre, quando andrà in scena la settima edizione della Fort Eight, la gara podistica di 8 km organizzata dall’Associazione Forte di Bard, in collaborazione con i comuni di Hône e Bard, associazione sportiva Monterosa e Fidal, e inclusa nel campionato podistico valdostano Avmap. Valida anche per il titolo valdostano assoluto di categoria, la Forteight vedrà anche l’assegnazione del Trofeo Giuseppe e Mauro Fogu 2015. Lo start è previsto per le 11 dalla Piazza di Gola del Forte, da dove gli atleti partiranno per un duro giro nei comuni di Bard e Hône, prima dell’ascesa al Forte, un km che si concluderà nella Piazza d’Armi. Seguirà la premiazione, che comprenderà anche i premi assoluti della combinata con il Trofeo Baroli Sport.
Il programma prevede il ritrovo al Forte per le 9, con partenza prevista alle 11 del mattino insieme alla gara non competitiva. Alle 12.30 la giornata si concluderà con un gustoso Pasta Party.
Le iscrizioni sono possibili sul sito www.fortedibard.it, fino alle 24 del settembre, ma saranno possibili anche domenica 27, fino a un’ora prima dell’inizio della gara al costo di 8 euro. Per informazioni e regolamento: 0125-833824 o www.fortedibard.it.
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS