Posted on

Aosta: agenzia viaggio chiude, clienti rimangono a terra

Aosta: agenzia viaggio chiude, clienti rimangono a terra

Al centro della vicenda la filiale di via Chambery di 'Liberi Tutti'; almeno tre le coppie valdostane che hanno subito ripercussioni dall'improvvisa chiusura dell'agenzia; una denuncia è già stata presentata in Questura

Il volo per il Canada è regolarmente decollato dall’aeroporto di Torino, ma senza di loro, visto che i biglietti non erano stati nemmeno emessi. E’ la sventura occorsa venerdì pomeriggio a due giovani sposi valdostani, che anziché partire per la loro luna di miele, si sono trovati costretti a presentarsi in Questura per sporgere denuncia contro l’agenzia di viaggi ‘Liberi Tutti’ di via Chambery, ad Aosta, chiusa da giovedì sera senza che nessuno sia ancora riuscito a sapere il perché.
Nella presunta truffa dell’agenzia ‘Liberi Tutti’, da un paio di anni gestita da una società – la ‘Liberi Tutti Travel Srl’ – con sede legale a Torino, sono di sicuro incappate almeno altre due coppie valdostane, che recatesi nei giorni scorsi presso la filiale aostana dell’agenzia, l’hanno trovata chiusa senza alcuna spiegazione.
Al telefono l’unica comunicazione, tramite voce registrata, è la seguente: «Gli uffici sono chiusi. Per informazioni e prenotazioni scrivere a [email protected]».
Peccato che le mail inoltrate all’indirizzo comunicato vengano immediatamente rigettate.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS