Pubblicato il

Comitato Piccola Industria: Giachino riconfermato alla presidenza

Comitato Piccola Industria: Giachino riconfermato alla presidenza

Si è insediato oggi il nuovo comitato che rimarrà in carica fino al 2018

È Giancarlo Giachino, socio e amministratore della Viérin Cesarina Srl, impresa di pulizie professionali, il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria che si è insediato oggi.
Del Comitato fanno parte anche AlfredoLingeri (Honestamp S.r.l.), Alessandra Fulginiti (Valgrisa S.r.l.) e Edy Incoletti (LogicSistemi S.r.l).
Il Comitato ha discusso le prime linee delprogramma di attività che verrà sviluppato nelle prossime riunioni. Tra i principali obiettivi il maggior coinvolgimento degli associati, la prosecuzione del progetto PMI DAY, giornata nazionale delle piccole imprese che si terrà il 13 novembre, e varie iniziative per diffondere la conoscenza delle realtà produttive valdostane con testimonianze di imprenditori nelle aule scolastiche, per sostenere l’innovazione e lo sviluppo delle imprese innovative e per facilitare le aggregazioni.
«Nella mia esperienza di imprenditore – ha commentato Giancarlo Giachino – ho imparato che non devi essere grande per forza. Se sei innovativo, se punti sulla qualità, se riesci a confrontarti con gli altri, se fai parte attiva di un sistema, significa che hai adottato la strategia vincente».
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS