Aggredì algerino perché con maglia del Milan, denunciato
CRONACA
di news il
14/10/2015

Aggredì algerino perché con maglia del Milan, denunciato

Qualche mese fa, passando davanti a una panchina nel centro storico di Aosta, vi aveva visto seduto un 30enne algerino, colpevole – secondo lui – di indossare la maglia della squadra di calcio sbagliata, ovvero quella del Milan.
A quel punto C.S., coetaneo aostano della vittima, dopo averla aggredita verbalmente, è passato direttamente alle vie di fatto, colpendolo con un pugno, prima di darsela a gambe levate imboccando una viuzza laterale a quella centrale.
La descrizione dell’autore dell’aggressione – unitamente agli accertamenti svolti dalla Squadra mobile della Questura di Aosta – hanno ora consentito di dare un nome all’aggressore, incastrato dal riconoscimento fotografico da parte della vittima.
Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
(pa.ba.)

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...