Frode: maxi sequestro al Traforo Monte Bianco
CRONACA
di news il
14/10/2015

Frode: maxi sequestro al Traforo Monte Bianco

Oltre centosettantamila tra lampadine e pannelli a led, oltre a orecchini e anelli, sono stati sequestrati al Traforo del Monte Bianco da funzionari dell’Ufficio delle Dogane in collaborazione con i baschi verdi della Guardia di Finanza.
Il maxi sequestro è stato operato nell’ambito di un’attività svolta a contrasto degli illeciti tributari ed extratributari.
L’accusa, per quanto riguarda il sequestro di lampadine e pannelli a led, è di violazione delle norme in materia di etichettatura e informazioni obbligatorie su prodotti a consumo di energia; per quanto riguarda gli orecchini e gli anelli, invece, la violazione è relativa alla mancata indicazione dei materiali e dei metodi di lavorazione utilizzati.
(pa.ba.)

Aosta, Marco Gheller: «Senza il terzo settore welfare insostenibile»
L'amministrazione comunale aostana ha incontrato gli attori del terzo settore per spiegare le linee guida future, che prevedono tra le altre cose una grande attenzione al sistema "0-6" e all'invecchiamento della popolazione
il 03/12/2025
L'amministrazione comunale aostana ha incontrato gli attori del terzo settore per spiegare le linee guida future, che prevedono tra le altre cose una ...