Posted on

Saison culturelle, Guccini, Consoli e Silvestri allo Splendor

Saison culturelle, Guccini, Consoli e Silvestri allo Splendor

Malika Ayane al Palais Saint-Vincent, svelato il cartellone della 31ª stagione culturale

Parte in ritardo e prenderà il volo solo a partire da gennaio la 31ª edizione della Saison culturelle che al centro della suo cartellone pone lo spettatore (“La Saison sei tu”).
Il sipario del Teatro Splendor si alzerà mercoledì 18 novembre con “Tre donne in cerca di guai” che vedrà sul palco cittadino Corinne Cléry, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi, mentre la sezione cinema inizierà martedì 10 e mercoledì 11 con due film dedicati alle donne: “Dove eravamo rimasti” di Jonathan Demme con Meryl Streep e “È arrivata mia figlia” di Anna Muylaert.
Tra le stelle di questa stagione Marco Paolini (26 e 27 gennaio), Francesco Guccini (28 gennaio), Carmen Consoli (28 gennaio e 6 febbraio), Daniele Silvestri (11 marzo), la compagnia di danza Aeros (1° marzo), Malika Ayane (15 aprile) e Rocco Papaleo (2 maggio).
Da oggi è possibile rinnovare gli abbonamenti Pleine Saison e Cinema alla biglietteria del Museo archeologico di piazza Roncas, i prezzi rimangono invariati. La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato dalle 12,30 alle 18,30. Informazioni al numero 800.141.15
Il dettaglio della programmazione sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 novembre
In foto i referenti delle sezioni Emanuela Lagnier, Carlo Chatrian, l’assessore Emily Rini, il dirigente Elmo Domaine e Isabelle Godecharles
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS