Televisione, oltre 1,5 milioni per Monte Bianco
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
10/11/2015

Televisione, oltre 1,5 milioni per Monte Bianco

A qualcuno è piaciuto molto, ad altri ha fatto storcere il naso, quasi tutti avrebbero voluto stringere la mano a Matteo Calcamuggi per come ha resistito alla crisi isterica di Arisa, legati insieme e appesi a una parete di roccia.
La discussione sui social di ieri sera, per chi commentava “in diretta”, e stamattina, riguarda la prima puntata di Monte Bianco, il primo celebrity game di RaiDue che ha debuttato ieri sera.
La puntata è stata vista da 1.568.000 spettatori pari a uno share del 6.38%, facendo meglio solo di “L’erba dei vicini” di RaiTre (5.71%) e di Grey’s Anatomy sui La7 (2,26%).
A uscire nella prima puntata la cordata verde formata dalla guida alpina Matteo Calcamuggi e dalla cantante Arisa che in situazioni estreme ha tirato fuori il peggio di sé, mettendo a dura prova la pazienza e i nervi della guida. «Cari Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! – scrive la cantante sulla pagina Facebook al termine della prima puntata – Ecco perché a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un po’ provocatoria. Non l’ho mai negato e me ne vergogno poco perché è una sorta di strategia. Tra l’altro io Matteo lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l’adrenalina a mille incazzata con lui e incurante del vuoto sotto i miei piedi. Volevo mi trattasse male. Ognuno ha le sue… Comunque poi mi faccio perdonare. Lo ringrazio Matteo, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù.
I love him!»
Restano ancora in gara Dayane Mello e Stefano De Giorgis (cordata viola), Stefano Maniscalco e Anna Torretta (gialla), Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi (rossa), Jane Alexander e Roberto Rossi (arancione), Filippo Facci e Andrea Perrod (nera) e Enzo Salvi e Alberto Miele (blu).
In foto Arisa e Matteo Calcamuggi in vetta alle Pyramides Calcaires, il duello verticale affrontato contro la cordata blu formata da Enzo Salvi e Alberto Miele.
(erika david)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...