Posted on

Televisione, due volti valdostani per lo spot Levissima

Sono la guida alpina Pierpaolo Role Romano e la giovane ginnasta Alexia Angelini

Sono la guida alpina Pierpaolo Role Romano e la giovane ginnasta Alexia Angelini

L’ultimo appiglio prima della vetta e un volteggio alle parallele dopo un infortunio, un anello fatto con un rametto di pino per una promessa di vita insieme, «Per tutti quelli che hanno una vetta da conquistare».
Nel nuovo spot dell’acqua naturale Levissima, in onda da un paio di mesi, c’è tanta Valle d’Aosta.
A partire dai luoghi che hanno ospitato le riprese, fino ai protagonisti della pubblicità, la guida alpina di Courmayeur Pierpaolo Role Romano e la giovane ginnasta della Gym Aosta, Alexia Angelini.
Coraggio, sete di conquista, un pizzico di follia, ma anche tenacia e tanta forza di volontà sono i messaggi che lo sport vuole trasmettere.
La salita al Monte Bianco della guida alpina si intreccia con il ritorno alle parallele della ginnasta bloccata da un infortunio, entrambi riusciranno nella loro impresa personale e raggiungeranno la loro vetta.
«Girare lo spot di Levissima è stata un’esperienza bellissima e significativa, tutti i movimenti sono nati in maniera del tutto naturale – dice la guida -. Ogni giorno ognuno di noi ha delle sfide da superare, la mia personale prima vetta conquistata è stata diventare una guida alpina, il mio sogno fin da piccolo. Il sogno nel cassetto per il futuro è raggiungere una vetta da 7mila metri in Himalaya: voglio superare i miei limiti».
Per Alexia Angelini, militante della serie A2, il sogno è raggiungere la serie A, un traguardo che in passato, per un brutto infortunio al polso, era parso quasi irraggiungibile. «È stata un’esperienza fantastica – commenta la ginnasta a proposito dello spot -, esprime al meglio la sete di vita che serve a una giovane promessa della ginnastica artistica come me per superare le difficoltà e raggiungere le piccole e le grandi vette di ogni giorno».
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS