Sci alpino: Federica Brignone pronta per Are
SPORT
di news il
11/12/2015

Sci alpino: Federica Brignone pronta per Are

E’ una Federica Brignone (foto) carica, ma serena, quella che si avvicina al terzo gigante di Coppa del Mondo in programma domani mattina sulle nevi svedesi di Are (via alle 10.30). La valdostana, che partirà nuovamente con il pettorale rosso di leader della classifica generale di specialità, fa il punto della situazione: «Mi presento senza pressione su una pista che mi piace molto. Sarà una gara veloce, nella quale bisognerà comunque sciare forte, perché qui non c’è mai tregua e bisogna sempre lavorare. Di sicuro sarà vietato frenare e controllare. Personalmente su questo pendio vedo bene Sara Hector e Viktoria Rebensburg, ma anche noi azzurre possiamo dire la nostra».
(d.p.)

L’ex amministratore unico del Casinò di St-Vincent Frigerio eletto sindaco di Campione d’Italia: «in Valle, esperienza positiva pur in un momento politico delicato»
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo
il 26/05/2026
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo