Tennis: Matthieu Viérin eliminato a Châtillon
SPORT
di news il
17/12/2015

Tennis: Matthieu Viérin eliminato a Châtillon

E’ finita mercoledì pomeriggio l’avventura di Matthieu Viérin all’Open Nazionale di Châtillon abbinato al 18° Memorial Giorgio Minini. Il 24enne di Sarre ha perso 6/3 6/2 con Leonardo Baldi. Negli altri match, Riccardo Morelli ha approfittato del forfait di Alessandro Giuliato, Marco Miceli ha battuto 6/4 6/4 Andrea Camoletto e Filip Tomanic ha eliminato 6/3 6/0 Andrea Bergomi.
A difendere i colori valdostani rimane così la portacolori del club di casa, Valeria Campigotto (foto), che ha eliminato 6/1 6/3 Irene Lavino; sempre nel tabellone femminile, tutto facile per Lara Meccicco, che ha travolto 6/1 6/1 Maria Aurelia Scotti.
Il programma di oggi sarà aperto, a mezzogiorno, dalla sfida tra Valeria Campigotto e Chiara Quattrone; quindi si giocheranno altri sei match: Filip Tomanic-Lorenzo Cannella, Marco Miceli-Andrea Vavassori, Lara Meccico-Enola Chiesa, Alessandro Coppini-Luca Tomasetto, Riccardo Morelli-Andrea Falgheri e Leonardo Baldi-Matteo Civarolo.
(re.newsvda.it)

Crisi Edileco, l’impresa chiarisce: «non siamo in liquidazione e non abbiamo un commissario»
Il presidente Davide Trapani comunica che «è stata scelta la via della composizione negoziata della crisi che consente di lavorare per ripartire e salvaguardare i posti di lavoro»
il 10/11/2025
Il presidente Davide Trapani comunica che «è stata scelta la via della composizione negoziata della crisi che consente di lavorare per ripartire e sal...