Rogo auto in centro città, probabile dolo
CRONACA
di news il
24/12/2015

Rogo auto in centro città, probabile dolo

E’ probabilmente di origine dolosa l’incendio che nella notte ha distrutto la Smart parcheggiata in Passage du Verger, ad Aosta, di proprietà del gestore del ristorante Osteria dell’Oca, nella piazzetta del Cavallo Bianco.
I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 2.30, ma l’auto era ormai irrecuperabile. «Non possiamo escludere il dolo – spiegano dalla caserma di corso Ivrea, direi invece che si può escludere il fenomeno di autocombustione. Gli accertamenti sono comunque in corso anche se, essendo una utilitaria nuova, di ultima generazione, le componenti – ad esempio il serbatoio – sono in plastica e sono andate distrutte».
Le fiamme hanno danneggiato in modo non grave il cancello sul retro del ristorante Osteria dell’Oca.
Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Valpelline, per l’incendio di un camino. I danni sono fortunatamente contenuti.
Nella foto, la Smart distrutta delle fiamme.
(re.newsvda.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...