Posted on

Capodanno:oggi a Courmayeur arriva premier Matteo Renzi

Capodanno:oggi  a Courmayeur arriva premier Matteo Renzi

Soggiornerà con la famiglia alla caserma Perenni. Polemica per un post su Facebook di Luca Lattanzi (FI)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha scelto anche quest’anno Courmayeur per trascorrere il Capodanno. Il premier, con la sua famiglia, arriverà in Valle questo pomeriggio, atterrando nell’aeroporto Corrado Gex di Aosta.
Renzi, la moglie Agnese e i loro figli alloggeranno di nuovo nella caserma Perenni di Courmayeur, fino al 3 gennaio. Si tratterà di una vacanza privata fatta di qualche sciata sulla poca neve del comprensorio dello Chécrouit, con probabile salita a Punta Helbronner con la funivia SkyWay, che aveva inaugurato la scorsa primavera.
La polemica
Alla notizia dell’arrivo di Renzi l’ex consigliere comunale di Aosta e oggi dirigente regionale di Fi, Luca Lattanzi ha postato su Facebook un commento che ha sollevato le proteste del Pd: «Il premier Matteo Renzi in vacanza a Courmayeur? Qualcuno avvisi l’Isis». Immediate le reazioni. «Lattanzi dovrebbe solo vergognarsi, ci aspettiamo che Brunetta e Romani prendano provvedimenti», ha detto all’Ansa il presidente dei senatori del Pd, Claudio Martini.
(re.newsvda)

Condividi

LAST NEWS