Intossicazione da monossido, intera famiglia in ospedale
CRONACA
di news il
23/01/2016

Intossicazione da monossido, intera famiglia in ospedale

Una famiglia residente a Valtournenche – composta da padre, madre e due figli di 25 e 21 anni – è rimasta intossicata nella notte dalle esalazioni di monossido di carbonio provenienti verosimilmente da una stufa presente all’interno della sua abitazione.
Lanciato l’allarme, sono stati soccorsi dal 118, che ne ha disposto il trasferimento d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta per le prime cure del caso.
In giornata – da quanto appreso – la famiglia sarà trasferita a Novara per essere sottoposta a una specifica terapia di ventilazione in camera iperbarica.
(pa.ba.)

Federica Brignone cresce nella seconda prova della discesa delle Olimpiadi e domani sarà al via: «Mi sto fidando sempre di più»
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Johnson; la libera per le medaglie è in programma domenica alle 11.30
il 07/02/2026
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Jo...