Calcio: sorridono Aygre e VdA
SPORT
di news il
22/02/2016

Calcio: sorridono Aygre e VdA

Due preziose vittorie in chiave salvezza nella domenica delle valdostane di Eccellenza. Vallée d’Aoste ed Aygreville hanno sconfitto 2-0 la Juventus Domo e l’Omegna, mentre lo Charvensod è caduto 3-1 ad Alpignano.
Ko esterno e primato perso in Promozione per il P.D.H.A., battuto 2-1 a Rivoli e superato in classifica dal Brandizzo, passato a Quincinetto.
In Prima Categoria non si arresta la corda dei Red Devils Verrès in vetta alla graduatoria. La squadra di Cretaz questa settimana è passata 3-0 sul campo della Valle Cervo Andorno. Bene anche il Fenusma, che ha vinto 2-0 a Colleretto; amarezza per il St-Vincent Châtillon, che si è fatto rimontare due gol nei minuti conclusivi dalla Dilettantistica Biella, pareggiando 2-2.
Il derby di Seconda Categoria tra Grand Paradis e Quart si è chiuso 0-0; in Terza Categoria l’Atletico Châtillon ha vinto la sua prima partita, imponendosi 3-1 a Rondissone.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 22 febbraio sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Il Premio internazionale di solidarietà alpina ad Adriano Favre
Oggi a Pinzolo la cerimonia di consegna della 55ª Targa d'argento, che torna in Valle dopo 36 anni, alla guida alpina di Ayas, ex capo del Soccorso alpino valdostano
di Erika David 
il 19/09/2026
Oggi a Pinzolo la cerimonia di consegna della 55ª Targa d'argento, che torna in Valle dopo 36 anni, alla guida alpina di Ayas, ex capo del Soccorso al...