Traforo Monte Bianco: arrestati albanesi con documenti falsi
CRONACA
di news il
26/02/2016

Traforo Monte Bianco: arrestati albanesi con documenti falsi

La scorsa notte, nel corso di straordinari servizi di controllo e vigilanza alle frontiere, agenti della Sottosezione Polizia di frontiera al Traforo del Monte Bianco hanno provveduto all’arresto di tre cittadini di origine albanese – S.S., 25 anni, A.S., 18, e A.E., 27 – per uso di documenti falsi e false attestazioni relative all’identità.
Più nel dettaglio, a essere controllato è stato un pullman della ditta Eurolines con targa polacca in uscita dal territorio nazionale, a bordo del quale viaggiavano i tre giovani arrestati.
Da controlli più approfonditi sui documenti esibiti (carte di identità rumene), all’accertamento tecnico delle apparecchiature anticontraffazione questi sono risultati completamente falsi e intestati ad altre persone di cittadinanza rumena.
A seguito di attività di perquisizione dei bagagli, inoltre, sono stati rinvenuti tre passaporti albanesi originali di loro proprietà ma privi di timbro di ingresso.
I tre albanesi sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(pa.ba.)

Caccia in Valle d’Aosta: sfida a 3 per la presidenza
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono anche i rappresentanti delle circoscrizioni e i direttivi delle sezioni comunali
il 14/02/2026
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono...