Tragedia sfiorata: auto finisce in Dora, occupanti non gravi
CRONACA
di news il
05/03/2016

Tragedia sfiorata: auto finisce in Dora, occupanti non gravi

Tragedia sfiorata, quella avvenuta poco prima delle una della notte scorsa sulla strada statale 26, all’altezza del bivio con la strada regionale per Champdepraz, punto nel quale in passato si sono già verificati altri incidenti, alcuni purtroppo anche mortali.
Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, un’automobile guidata da un giovane di 22 anni è uscita di strada, finendo la sua corsa direttamente nel greto della Dora Baltea.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con i Vigili del Fuoco impegnati nel recupero della vettura. I tre occupanti – il 22enne e due ragazze di 20 e 16 anni, che nell’attesa si sono messi in salvo sul tetto dell’automobile – sono stati trasportati d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta: dopo i primi accertamenti diagnostici del caso, le loro condizioni non sono gravi.
Tutti e tre hanno riportato contusioni e traumi lievi, oltre a un grosso spavento.
(pa.ba.)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...