Blitz a rave party, sospesa licenza bar Pontey
CRONACA
di news il
12/07/2016

Blitz a rave party, sospesa licenza bar Pontey

La guardia di finanza sequestrò una ventina di dosi di stupefacente (di cui 13 di speed, droga che si presenta sotto forma di polvere bianca contenente anfetamine, metanfetamine e psicostimolanti proibiti per legge, quattro di cocaina e tre di marijuana) e segnalò quattro giovani come consumatori di droga. A distanza due mesi e mezzo dal blitz (24 aprile) il questore di Aosta ha applicato la sospensione della licenza dell’attività (ex art. 100 T.U.L.P.S.) per otto giorni al bar ristorante La Pineta di Pontey, sito il località Zerbion 1, luogo in cui si svolse il rave party (foto).L’applicazione del provvedimento, operativo dall’8 al 15 di luglio. Al rave party, organizzato e pubblicizzato su Facebook dallo stesso gestore, parteciparono circa 300 persone.(re.newsvda.it)

 

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...