Calcio: lo Charva saluta la Coppa Italia di Eccellenza
SPORT
di news il
10/11/2016

Calcio: lo Charva saluta la Coppa Italia di Eccellenza

Finisce l’avventura in Coppa Italia di Eccellenza dello Charvensod. Dopo la sconfitta per 3-0 nella prima gara del girone con il Borgomanero, infatti, i gialloblu cadono anche in casa con il Pavarolo per 3-1. E dire che le cose si erano messe bene per i ragazzi di Fermanelli, che al 3′ trovano il vantaggio con Brunod.

Nella ripresa, però, inizia lo show del neoentrato D’Alessandro, che al 20′ pareggia, seguito al 32′ da Monteleone. In chiusura di match, ancora D’Alessandro fissa il punteggio sul 3-1 che condanna definitivamente lo Charva.

L’ultimo incontro del girone, che deciderà la formazione qualificata, si giocherà il 23 novembre a Pavarolo.

Il tabellino

CHARVENSOD 1 (1)PAVAROLO 3 (0)MARCATORI: 3′ pt Brunod; 20′ st e 44′ st D’Alessandro; 32′ st Monteleone.CHARVENSOD (4-2-3-1): Castelnuovo, Ceccon, Condò, Boche, Didier Vuillermoz, Xavier Vuillermoz, Juri Fazari, Rodà, Barbuto, Brunod, Dayné. All.: Fermanelli. A disposizione: Pinelli, Carere, Decello, Luca Fazari, Pignatelli, Macrì, Subet.PAVAROLO (4-4-2): Catanà, Massa, Crepaldi, Maci, Perfetti, Todaro, Scavone, Ronco, Pinto, Desideri, Monteleone. All.: Ballario. A disposizione: Salvalaggio, Cellamaro, Talarico, Saccà, Fucci, Bragardo, D’Alessandro.

(al.bi.)

La Valle d’Aosta rinnova lo stretto legame con i suoi emigrati
L’Arbre de Noël andato in scena a Parigi, sabato 24 gennaio, ha rappresentato non solo un'occasione di condivisione e amicizia ma anche un momento di scambio e approfondimento sulla Valle d'Aosta e sulle principali sfide che la riguardano
il 25/01/2026
L’Arbre de Noël andato in scena a Parigi, sabato 24 gennaio, ha rappresentato non solo un'occasione di condivisione e amicizia ma anche un momento di ...