Mozione di sfiducia contro assessore Perron
POLITICA & ECONOMIA
di news il
20/02/2017

Mozione di sfiducia contro assessore Perron

I gruppi di opposizione in Consiglio regionale M5S, Misto e Alpe hanno depositato oggi una proposta di mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore al Bilancio,  Ego Perron.

L’iniziativa è stata annunciata su Fb da Roberto Cognetta (M5S). “Perron deve dimettersi dal ruolo di assessore – spiega – perché ha dimostrato tutta l’incapacità politica possibile a ricoprire questo ruolo. Il probabile conflitto d’interesse sull’affaire Bccv è enorme. La questione Crer di stamattina in commissione è solo l’ultima della serie, sarebbe bastato quanto fatto sul casinò, sulla gestione del bilancio oppure sull’appalto pulizie regionali. Ora basta”. In base alla norma regionale, l’iniziativa deve essere discussa non prima di tre e non oltre i 15 giorni dalla data di presentazione.(re.newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...