Calcio: colpo del P.D.H.A., lo Charva si salva in extremis
SPORT
di news il
20/03/2017

Calcio: colpo del P.D.H.A., lo Charva si salva in extremis

Vince soltanto il Pont Donnaz Hône Arnad nella domenica di Eccellenza. Gli orangerossoblu sono passati 1-0 a Baveno grazie a un rigore nel finale di Garbini. Nella sfida-salvezza di Pavarolo, pareggio in extremis 1-1 dello Charvensod, mentre l’Aygreville ha chiuso sullo 0-0 il match interno con il La Biellese.

Sorridono le valligiane di Prima: il St-Vincent Châtillon ha vinto 2-1 a Colleretto, l’Aosta Calcio 511 ha piegato con le stesso punteggio il La Vischese e il Fenusma ha travolto 3-0 l’Agliè.

Il derby di Seconda si è chiuso con il successo 4-2 del Grand Paradis sui Red Devils, quello di Terza ha sancito il successo 2-1 del CGC Aosta sullo Chambave.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 marzo, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...