Calcio: colpo del P.D.H.A., lo Charva si salva in extremis
SPORT
di news il
20/03/2017

Calcio: colpo del P.D.H.A., lo Charva si salva in extremis

Vince soltanto il Pont Donnaz Hône Arnad nella domenica di Eccellenza. Gli orangerossoblu sono passati 1-0 a Baveno grazie a un rigore nel finale di Garbini. Nella sfida-salvezza di Pavarolo, pareggio in extremis 1-1 dello Charvensod, mentre l’Aygreville ha chiuso sullo 0-0 il match interno con il La Biellese.

Sorridono le valligiane di Prima: il St-Vincent Châtillon ha vinto 2-1 a Colleretto, l’Aosta Calcio 511 ha piegato con le stesso punteggio il La Vischese e il Fenusma ha travolto 3-0 l’Agliè.

Il derby di Seconda si è chiuso con il successo 4-2 del Grand Paradis sui Red Devils, quello di Terza ha sancito il successo 2-1 del CGC Aosta sullo Chambave.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 marzo, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...