Posted on

Ginnastica: Augusta e Monterosa in evidenza a Biella

Ginnastica: Augusta e Monterosa in evidenza a Biella

Risultati prestigiosi per le giovani valdostane nei campionati individuali Silver di ritmica

Buone prestazioni per le giovani ginnaste dell’Augusta Praetoria e della Sigma Gymnica Monterosa impegnate domenica a Biella nei campionati individuali Silver di ritmica; alcuni risultati non sono stati pubblicati nell’articolo di lunedì di Gazzetta Matin a causa dell’ora tarda alla quale sono stati pubblicati i risultati.

Qui Augusta Praetoria

 

Per quanto riguarda l’Augusta Praetoria (foto), in Prima Divisione, tra le nate nel 2007, terzo gradino del podio per Emilie Avallone, seguita dalle compagne di squadra Zoe Gandelli (4ª), Martina Panetta (5ª), Ceclia Cuaz (6ª) e Claire Frutaz (8ª). Sempre in Prima Divisione, sesta piazza, tra le nate nel 2006, per Sofia Gregorini, con 7ª Alizée Bo, 10ª Sophie Verthuy e 12ª Giulia Castagnera.

Qui Sigma Gymnica Monterosa

Siamo in “debito” anche con le atlete della Sigma Gymnica Monterosa. Nella gara Junior e Senior di sabato, doppietta della società della bassa Valle in Quarta Divisione per merito di Sara Filippi (1ª) e Greta Vicquery (2ª), con 5ª Aurora Berbeglia e 6ª Annick Gens. In Terza Divisione, settimo posto sia per la Junior Elisa Clerin che per la Senior Sofia Vicquery.Domenica, nella Quarta Divisione categoria Allieve, secondo gradino del podio per Emma Piantella; 4ª Elisa Filippi e 7ª Giulia Filippi; tra le più grandi, quinta Bianca Cozma e seste a pari merito Sara Vallomy e Federica Vicquery. In Terza Divisione, decima Julie De La Pierre; tra le più grandi spicca la secoda piazza di Giulia Ferrari, con 6ª Beatrice Boccia.

(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS