Sanità: Igor Rubbo direttore generale Azienda Usl VdA
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 22/05/2017

Sanità: Igor Rubbo direttore generale Azienda Usl VdA

Igor Rubbo è il nuovo direttore generale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta. Lo ha nominato oggi, lunedì 22 maggio, la giunta regionale.

Rubbo, 48 anni, già coordinatore del Dipartimento Sanità, Salute e Politicche sociali è «stato scelto dopo un’attenta e lunga analisi dei curriculum di altri candidati, perché abbiamo valutato che a capo di questa struttura ci dovesse essere una persona con grande esperienza amministrativa e qualità»,ha detto in conferenza stampa l’assessore alla Sanità, Luigi Bertschy, il quale ha voluto ringraziare «chi fino a oggi ha ricpoerto questo ruolo pro tempore».

Per il posto di coordinatore occupato fino a ieri da Rubbo «stiamo facenedo le valutazioni del caso», ha detto Bertschy.

In precedenza, Rubbo era stato direttore amministrativo e direttore vicario della Struttura complessa Economato e Provveditorato e della Strutta complessa Personale dell’Asl della Valle d’Aosta.

(in foto: Igor Rubbo)

(renewsvda.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...