Sanità: Igor Rubbo direttore generale Azienda Usl VdA
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 22/05/2017

Sanità: Igor Rubbo direttore generale Azienda Usl VdA

Igor Rubbo è il nuovo direttore generale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta. Lo ha nominato oggi, lunedì 22 maggio, la giunta regionale.

Rubbo, 48 anni, già coordinatore del Dipartimento Sanità, Salute e Politicche sociali è «stato scelto dopo un’attenta e lunga analisi dei curriculum di altri candidati, perché abbiamo valutato che a capo di questa struttura ci dovesse essere una persona con grande esperienza amministrativa e qualità»,ha detto in conferenza stampa l’assessore alla Sanità, Luigi Bertschy, il quale ha voluto ringraziare «chi fino a oggi ha ricpoerto questo ruolo pro tempore».

Per il posto di coordinatore occupato fino a ieri da Rubbo «stiamo facenedo le valutazioni del caso», ha detto Bertschy.

In precedenza, Rubbo era stato direttore amministrativo e direttore vicario della Struttura complessa Economato e Provveditorato e della Strutta complessa Personale dell’Asl della Valle d’Aosta.

(in foto: Igor Rubbo)

(renewsvda.it)

Società: al via l’avventura della YouthBank 2025-2026
Otto giovani valdostani sono stati selezionati per dare forma all’edizione di quest’anno del progetto che promuove la partecipazione giovanile e la crescita della comunità
il 05/11/2025
Otto giovani valdostani sono stati selezionati per dare forma all’edizione di quest’anno del progetto che promuove la partecipazione giovanile e la cr...
FdI, Amich: «è un errore strategico escludere il principale partito di governo nazionale»
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale di chiusura che rischia di isolare ulteriormente la Valle d’Aosta in un momento in cui sarebbe invece fondamentale consolidare i rapporti istituzionali con Roma»
il 05/11/2025
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale ...