Garden Music Festival, salta l’esibizione di Fedez e Rovazzi
I big più attesi della prima edizione del Garden Music Festival, in programma a Gressan il 9, 10 e 11 giugno, Fedez e Rovazzi, non ci saranno.
A comunicarlo l’etichetta discografica indipendente Newtopia che segue i due artisti. «Apprendiamo con rammarico e dispiacere che gli organizzatori del Garden Music Festval non riusciranno a far cantare il 10 giugno a Gressan i nostri artisti Rovazzi e Fedez: i veri motivi non li conosciamo, ma pare che tra autorizzazioni e licenze non abbiano “chiuso il cerchio” – scrive Newtopia -. Ci tenevamo a dirvelo, anche perché vediamo che nessuna comunicazione è stata formalizzata dagli organizzatori stessi e i biglietti continuano a essere in vendita “come se nulla fosse”… bah… che dire… ci spiace raga… ovviamente non è colpa nostra. Staff Newtopia».
Contattati più volte per conoscere gli ultimi dettagli del festival, ormai imminente, e per conoscere nel dettaglio il programma, gli organizzatori non hanno ancora risposto.
Un’edizione partita male, con un sito che annunciava l’evento senza che le amministrazioni competenti ne sapessero nulla, e che, pare, terminerà ancora peggio.
I biglietti dello spettacolo risultano ancora in vendita su Ticketone e sul sito e sulla pagina Facebook dell’organizzazione il programma rimane ancora quello annunciato mesi fa con lo Stato Sociale, Matthew Lee e Celeb Car Crash il venerdì sera, Fedez, Rovazzi e l’Holievents sabato sera e Apollonia e altri artisti la domenica sera.
(erika david)