Corpo carbonizzato a Fénis: è omicidio
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 21/08/2017

Corpo carbonizzato a Fénis: è omicidio

L'uomo, non ancora identificato, sarebbe stato ucciso con una coltellata al collo

Omicidio. E’ stato infatti ucciso con una coltellata al collo l’uomo trovato semi carbonizzato sabato 19 agosto in una radura a Fenis e trovato in tarda serata casualmente da un uomo che stava passeggiando con il suo cane.

E’ quanto emerso dal primo esame sul cadavere condotto dal medico legale Roberto Testi, incaricato dal pm Eugenia Menichetti di effettuare l’autopsia. Lo riporta l’Ansa.

In base alla ricostruzione del fatto la vittima è stata colpita alle spalle con un fendente sul collo. Maggiori particolari si conosceranno al termine dell’esame autoptico che si concluderà domani.

L’uomo, di pelel chiara e sulla trentina, era stato trovato semi carbonizzato e privo della mano sinistra; la stessa, non era stata mozzata, bensì è stata bruciata completamente dalle fiamme appiccate alla vittima, dopo averla uccisa.

(re.newsvda.it)

Biathlon: colpaccio di Tommaso Giacomel nella sprint di Hochfilzen, Didier Bionaz fuori dalla zona punti
Il finanziere altoatesino ha centrato il secondo successo in carriera in Coppa del Mondo precedendo il francese Eric Perrot e il tedesco Philipp Horn; l'alpino valdostano, penalizzato da tre errori al tiro, è qualificato per l'inseguimento di domani
il 12/12/2025
Il finanziere altoatesino ha centrato il secondo successo in carriera in Coppa del Mondo precedendo il francese Eric Perrot e il tedesco Philipp Horn;...
Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...