Posted on

Il trasformista Arturo Brachetti aprirà la Saison Culturelle

L'artista sarà ad Aosta il 24 ottobre. Emanuela Lagnier e Carlo Chatrian consulenti per le sezioni musica e cinma

Il trasformista Arturo Brachetti aprirà la Saison Culturelle

Arturo Brachetti aprirà la Saison Culturelle 2017-2017 della Valle d’Aosta. Lo ha comunicato – confermando oggi le anticipazioni di stampa (Gazzetta Matin) di qualche settimana fa, l’assessore regionale alla Cultura, Chantal Certan, durante la conferenza stampa di giunta del lunedì.

“Abbiamo previsto per questo primo spettacolo una delibera; ne seguirà una secondo per il resto del cartellone, per il quale c’è una bozza – ha detto Certan -. Brachetti, che sarà a Parigi dal primo novembre, farà tappa in Valle per un anticiopo del suo spettacolo”.

Arturo Brachetti è il più grande attore-trasforemista al mondo; ha una “galleria” di 350 personasggi, 100 dei quali in unma sola serata.

Due consulenze di eccezioni per quantro riguarda le sezioni musica e cinema della Saison. “Hanno manifestato l’interesse per una collaborazione artistica Emanuela Lagnier (musicologa, presidente dell’Istituto musicale della Valle d’Aosta, ndr) e Carlo Chatrian (esperto di cinema, direttore artistico del Festival del cinema di Locarno, ndr), ha concluso l’assessore.

(l.m.)

 

Condividi

Other news
Saison culturelle, stasera allo Splendor il Trio di Clarinetti

Saison culturelle, stasera allo Splendor il Trio di Clarinetti


Il concerto era inizialmente previsto per il 19 aprile; si esibiranno allo Splendor Alessandro...

Posted by on


LAST NEWS