Aosta: svaligiato il negozio G&B
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 01/12/2017

Aosta: svaligiato il negozio G&B

Svaligiato nella notte il negozio G&B di via de Tillier, ad Aosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Aosta, Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere della zona alla ricerca di tracce del mezzo usato dai malviventi per fuggire. Ad accorgersi del furto sono stati gli addetti alla vendita della boutique.

Nessuna “spaccata” e nessun segno di effrazione esterno. I ladri sono passati dal retro, forzando la porta di un magazzino, anche per eludere le due telecamere di sorveglianza posizionate all’ingresso della boutique. Gli stessi hanno reso inefficace l’allarme e asportato il sistema di videosorveglianza.

I ladri hanno portato via praticamente tutto, sia dagli appendiabiti che dai cassetti, disinteressandosi solo dei capi sui manichini in vetrina, probabilmente per non rischiare di essere visiti da eventuali passanti.

Da una prima stima dei danni, con l’inventario ancora in corso da parte dei gestori, si parlerebbe di un bottino di oltre 100 mila euro; cifra possibile, considerato che il negozio G&B tratta marchi dell’alta moda.

(re.newsvda.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...