Atletica Cogne: Leo Berard confermato presidente
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 06/12/2017

Atletica Cogne: Leo Berard confermato presidente

L'assemblea generale ha rinnovato il direttivo, del quale entrano a far parte Aresca, Benati, Floris e Renda

Leo Berard è stato confermato presidente dell’Atletica Cogne Aosta. Sabato 2 dicembre si è riunita l’assemblea generale del glorioso club del capoluogo regionale, che ha provveduto al rinnovo del consiglio direttivo per il prossimo quadriennio olimpico.

Il nuovo direttivo dell’Atletica Cogne

Il consiglio direttivo è rinnovato al 50%, visti gli ingressi di Luca Aresca, Alessandro Benati, Graziella Floris e Roberto Renda. Confermati i consiglieri uscenti Mauro Serradura, Laurent Sarteur e Leo Berard.

Confermato il presidente

Proprio Leo Berard è poi stato confermato al vertice della società dal consiglio direttivo appena eletto. Come vice avrà Laurent Sarteur, Roberto Renda è stato nominato segretario, Luca Aresca tesoriere, Alessandro Benati rappresentante degli atleti e Mauro Serradura dei tecnici. Graziella Floris si occuperà di tenere i contatti con i media.

Le parole del presidente

«Sono soddisfatto di essere stato riconfermato al vertice di una società che ha raggiunto, anche nella stagione trascorsa, la quota di oltre 220 soci, di cui 140 bambini e ragazzi sino ai 18 anni – ha spiegato Leo Berard -. Questi numeri contano anche al di là dei risultati ottenuti, risultati che inizieremo a festeggiare durante la premiazione Fidal del 6 dicembre e che celebreremo nel corso della nostra premiazione sociale che si terrà a fine gennaio».

(d.p.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...