Calcio: rinviata la gara Aygreville-Pro Settimo Eureka
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 16/12/2017

Calcio: rinviata la gara Aygreville-Pro Settimo Eureka

Nonostante l'intervento degli addetti, il campo di Gressan non è ancora praticabile

Ancora un rinvio interno per l’Aygreville nel campionato di calcio di Eccellenza. E’ infatti saltata la gara tra le Aquile e la Pro Settimo Eureka valida per l’ultima giornata di andata del girone A. Il terreno di gioco in erba sintetica di Gressan è ancora parzialmente coperto dalla neve e gli addetti allo sgombero non finiranno prima di lunedì. Il match dovrebbe venire recuperato durante la pausa natalizia.

La domenica del calcio dilettantistico di Piemonte e Valle d’Aosta sarà decisamente condizionata dai campi innevati (leggi qui l’elenco di tutte le partite rinviate). A difendere i colori rossoneri saranno soltanto il P.D.H.A. in Eccellenza, lo Charvensod e il St-Vincent Châtillon in Promozione.

Sabato 23 dicembre, alle 14.30, sempre a Gressan, è in programma il recupero della sfida con il Città di Baveno rinviata il 3 dicembre.

La dichiarazione del DS

«Ci abbiamo provato, anche se sapevamo che sarebbe stato difficile – ha spiegato il direttore sportivo dell’Aygreville Simone Zoppo -. Il problema è che sul campo c’è troppa neve e bisogna lavorare con attenzione per non rischiare di danneggiare le reti di recinzione. A questo punto pensiamo alla partita di sabato 23 contro il Città di Baveno».

(d.p.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...