Calcio: Quart e Montjovet vincono in Coppa Piemonte
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 15/02/2018

Calcio: Quart e Montjovet vincono in Coppa Piemonte

E' ripresa ieri sera con due vittorie a casa di Grand Paradis e Valdigne la fase regionale della manifestazione riservata alle formazioni di Seconda e Terza Categoria

E’ ripresa ieri la fase valdostana della Coppa Piemonte di 2ª e 3ª Categoria. Il quadrangolare tutto rossonero ha mandato in scena la prima giornata di ritorno.

I risultati di ieri sera

Il Quart è passato 4-2 ad Aymavilles contro il Grand Paradis, che ha schierato la formazione Juniores. I viola sono andata a segno con Corradino, MacrìDell’Innocenti e Amato. Per i padroni di casa gol di Lamarra su punizione e Chiudinelli.

A Gressan, invece, il Montjovet Champdepraz ha battuto 3-2 il Valdigne grazie alle reti di Pession, Miassot e Vaccaro. La formazione locale ha segnato con Vittoni e Turato.

La classifica della Coppa Piemonte

La graduatoria vede al vertice Montjovet Champdepraz e Quart con 7 punti. Il Grand Paradis è terzo con sei, chiude il Valdigne con 3.

(d.p.)

Olimpiadi: Josie Baff regala all’Australia l’oro nello snowboardcross, Michela Moioli è splendida terza, Lisa Francesia Boirai lotta, ma esce negli ottavi di finale
La 23enne nata a Cooma ha vinto la finale di Livigno davanti alla ceca Eva Adamczykova e alla tostissima bergamasca; buon debutto ai Giochi della 16enne di Courmayeur
il 13/02/2026
La 23enne nata a Cooma ha vinto la finale di Livigno davanti alla ceca Eva Adamczykova e alla tostissima bergamasca; buon debutto ai Giochi della 16en...