Rapina e lesioni alla ex fidanzata, arrestato 26enne
CRONACA
di Alessandro Bianchet  
il 28/02/2018

Rapina e lesioni alla ex fidanzata, arrestato 26enne

C.A., giovane di origine marocchina, è stato fermato da Carabinieri di Aosta dopo aver aggredito e strappato di mano il tablet alla ex

Rapina impropria e lesioni alla ex fidanzata. Questo il motivo per cui il Gip, su richiesta della Procura di Aosta, ha convalidato il fermo di C.A., 26enne di origine marocchina con precedenti penali.

L’aggressione

La decisione dei giudici è arrivata nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio a convalida del fermo effettuato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Aosta, che hanno arrestato il marocchino, reo di aver aggredito la ex fidanzata all’interno della propria vettura nel centro di Aosta, strappandole di forza il tablet.
Visitata al pronto soccorso dell’Ospedale Parini, la vittima, che si è vista anche riconsegnare il tablet, è stata giudicata guaribile in cinque giorni, avendo riportato lievi escoriazioni alle mani e al volto.
Per il giovane marocchino è stata decisa la misura cautelare della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, negli uffici della caserma Alessi di Aosta, e il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

(al.bi.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...