Aosta: Cittadella dei Giovani ancora senza riscaldamento
ATTUALITA'
di rprodoti il
06/03/2018

Aosta: Cittadella dei Giovani ancora senza riscaldamento

Ancora ferme le attività alla Cittadella dei Giovani di via Garibaldi, ad Aosta. Niente da fare, il guasto che ha coinvolto l’impianto di riscaldamento della struttura non è stato risolto, e per il momento sembra difficile stabilire una data certa per la ripresa di corsi, laboratori, e la riapertura del bar caffetteria.

«Ci auguriamo che entro la fine della settimana le attività possano riprendere il normale corso, ma non possiamo ancora fissare una data precisa – spiega Luisa Trione, componente del direttivo della Cittadella -. Per il momento continuiamo a garantire gli eventi programmati da mesi nel Teatro della struttura».

Tutte le associazioni che avevano prenotato le sale per le loro attività «sono state contattate, e così anche gli utenti che avrebbero dovuto prendere parte ai laboratori e alle attività previsti nella programmazione settimanale della struttura- continua Trione -. Ci rendiamo conto del disagio creato ma, oltre a garantire gli eventi del teatro grazie all’ampissima disponibilità di tutti i nostri dipendenti, non possiamo fare molto di più».

Il guasto è stato individuato questa mattina, martedì 6 marzo, dai tecnici del Comune di Aosta, e nei prossimi giorni è previsto il collaudo generale. Solo dopo sarà possibile stabilire una data certa per la normale ripresa delle attività. La Cittadella dei Giovani è senza riscaldamento ormai dal 23 febbraio.

(sa.se.)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...